• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Policlinico, Sgambato (PD): “riprendono i lavori, delusi scettici e detrattori”

DiThomas Scalera

Ott 31, 2015
Camilla Sgambato
Camilla Sgambato

CASERTA. “A dispetto dei detrattori e di chi crede che quest’opera sia destinata a restare una chimera, i lavori per la costruzione del Policlinico riprenderanno. Grazie al parere positivo dell’Anac, e con il via libera del Consiglio di Amministrazione della Sun, la riapertura del cantiere è realtà: gli operai torneranno al lavoro e questa terra tornerà a credere nella realizzazione di una struttura fondamentale”. Piena soddisfazione, alla notizia della riapertura del cantiere del Policlinico, per la deputata del Pd Camilla Sgambato che a settembre, dopo una serie di interlocuzioni istituzionali, aveva preannunciato la riapertura del cantiere di lì a poche settimane. “Il Miur, il Mef, il Ministero della Salute, l’Università, la Regione e la stessa Anac: tutti hanno lavorato perché si superasse questo impasse. Ora bisognerà procedere spediti perché nel giro del programmato triennio si riesca a portare a compimento l’opera”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru