Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaPoliticaSanità

Caserta. Policlinico, Zinzi: “Bene Università, ora città ritorni protagonista”

Le dichiarazioni del consigliere regionale Gianpiero Zinzi

CASERTA. “La disposizione del Consiglio di Amministrazione dell’Università Vanvitelli interpreta senza dubbio il sentimento di tutta la comunità casertana che, da anni e ancor di più negli ultimi mesi, ha avvertito in maniera forte l’esigenza del completamento della struttura più importante del nostro territorio, il Policlinico di Caserta. Siamo favorevoli per la svolta intrapresa, ora aspettiamo che l’accordo trovi l’adesione di tutte le parti. Successivamente, il percorso dovrà essere accompagnato da un impegno serio e attento delle istituzioni per far sì che l’opera si completi in tempi certi. Il Policlinico è il simbolo di quella sperequazione tra il territorio casertano e quello salernitano attuata da De Luca e compagni. Con la giusta attenzione, invece, potrà essere l’emblema del rilancio che il nostro territorio attende da anni. Il mio forte impegno va in questa direzione”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega, Gianpiero Zinzi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.