• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta – Politica e corruzione, domani il dibattito alla Biblioteca della Curia

DiThomas Scalera

Gen 24, 2016

Si svolgerà domani, lunedì 25 gennaio, a partire dalle ore 18:00 presso la Sala della Biblioteca vescovile in piazza Duomo a Caserta, il “dialogo – dibattito” sul tema “Politica e Corruzione: il ruolo dei cattolici”. Il giornalista Fabrizio Arnone discuterà del tema (e dei grandi e numerosi temi ad esso collegati) con il Prof. Rocco D’Ambrosio, Docente di Filosofia Politica ed Etica Politica della Pontificia Università Gregoriana di Roma, nonché Direttore di “Cercarsi un fine” e autore dei libri “Corruptia” e “Non come Pilato”. Presenzierà e introdurrà il dibattito il Vescovo di Caserta Mons. Giovanni D’Alise.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru