• Sab. Ott 23rd, 2021

Caserta. Polizia municipale sequestra maneggio a Casolla

DiThomas Scalera

Ago 2, 2015

polizia_municipale-610x300

CASERTA. Gli agenti del nucleo ambientale della Polizia Municipale di Caserta, nel corso di una operazione coordinata dal comandante Alberto Negro ed effettuata congiuntamente al personale dell’ASL U.O.V. e al Corpo Forestale dello Stato, ha proceduto al sequestro amministrativo cautelare di un’attività di scuderia-maneggio ubicata nella frazione Casolla, risultata carente di idonea documentazione, sia amministrativa che veterinaria. Nello specifico sono state sottoposte a sequestro: una struttura in legno per una superficie pari a mq 150 circa, n° 8 box con copertura in laminato metallico, destinati al ricovero di animali, n° 9 cavalli e sei paddock. Il sequestro amministrativo è stato effettuato a seguito della mancata applicazione del Decreto Legislativo 5/5/2006 ed alla violazione del Regolamento CE 504/2008 . Sono in corso ulteriori accertamenti per quanto attiene al rispetto del Regolamento Edilizio vigente. I beni sequestrati sono stati affidati in custodia giudiziale al responsabile della struttura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru