• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Ponte di Ercole, accesso pedoni 8 e 9 gennaio

DiThomas Scalera

Gen 5, 2018

CASERTA. La Direzione della Reggia di Caserta, per ridurre i disagi alla circolazione dei pedoni derivanti dal cantiere del ponte di Ercole, ha stabilito che da lunedì 8, incluso martedì 9, i pedoni potranno entrare dall’ingresso del parco di Ercole dalle 7 alle 9 e uscire in corso Giannone dalle 7.45.

Questa misura vale per la durata del cantiere ed è rivolta in particolare agli studenti che abitano a Ercole e Casagiove e frequentano i plessi di via Giannone.

Articoli correlati:

Chiuso il ponte di Ercole inagibile la struttura. Tutti i percorsi alternativi per chi viene da Casagiove

Ponte di Ercole: l’amministrazione comunale di Caserta è pronta ad intervenire per l’apertura. Si attende il parere positivo dalla Soprintendenza

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru