• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. In possesso di un coltello a serramanico: denunciato 30enne

DiThomas Scalera

Apr 9, 2016

coltello
CASERTA. I Carabinieri della Compagnia di Caserta durante la scorsa notte hanno predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei fenomeni correlati alla “movida notturna”, nel corso del quale hanno sottoposto a controllo numerosi autoveicoli, identificandone utenti della strada ed effettuando prove etilometriche.
Nel corso del servizio sono stati, altresì, fermati soggetti ritenuti di interesse operativo ed elevate diverse sanzioni al codice della strada. In particolare sono stati multati due automobilisti, che alla guida di potenti autovetture sono stati sorpresi lungo la Nazionale Appia nonché Viale Carlo III a marciare in modo irregolare e pericoloso per la sicurezza stradale. Ai medesimi conducenti, “impegnati” ad effettuare reciproci ed azzardati sorpassi, è stata ritirata, pertanto, la patente di guida. Inoltre uno di essi, trentenne di Caserta, è stato deferito in s.l. per violazione delle leggi in materia di armi, in quanto a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico di cui non sapeva giustificarne il porto.
Altri utenti della strada, inoltre venivano multati per mancanza di copertura assicurativa obbligatoria con conseguente sequestro dei veicoli, mancata effettuazione della revisione e/o mancanza di documentazione di guida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru