• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Poste, la Cisas: "Assunzioni portalettere a tempo determinato"

DiThomas Scalera

Giu 12, 2017

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas ricorda che è in scadenza il bando delle Poste per l’assunzione di portalettere a tempo determinato.
Possono partecipare i giovani con diploma di Scuola Media superiore con votazione minima 70/100 oppure diploma di Laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110.
È obbligatoria la Patente di Guida. La selezione prevede test attitudinali online, colloquio e prova di  idoneità alla guida di una motovettura 125 di cilindrata.
La Cisas ricorda anche che le domande vanno rimesse alla Direzione Centrale delle Poste e coloro che saranno assunti presteranno servizio nel territorio nazionale, probabilmente già dal mese di  Luglio 2017.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru