• Mer. Ott 27th, 2021

L’acqua Sorgesana è perfettamente pulita

DiRedazione V-news.it

Mag 27, 2020

Qui c’era un articolo risalente al 17 settembre 2019. La società produttrice dell’acqua ci ha confermato che il problema è stato risolto e comunque era circostritto solo ad una piccolissima parte della produzione, peraltro ritirata. Questo aggiornamento è dovuto al fatto che questo articolo era stato usato, IMPROPRIAMENTE per danneggiare in diversi modi la società produttrice dell’acqua in questione.
Per tale motivo dobbiamo ribadire la nostra estraneità alla eventuale ricondivisione inopportuna di una notizia vecchia che non ha alcun riscontro nella odierna produzione e diffusione di un marchio IMPORTANTE come quello della SORGESANA.

Tale articolo è stato utilizzato in maniera strumentale per tentare di danneggiare la società produttrice dello stesso.

Per questo motivo abbiamo deciso di rimuoverlo e renderlo disponibile a questo link solo nel nostro archivio senza indicizzarlo su google, proprio per tutelare gli interessi di questa azienda e nostri, in un motivo tanto delicato della nostra società.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale