• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Prende a schiaffi una donna e fugge via con la sua auto: arrestato 26enne

DiThomas Scalera

Set 6, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

CASERTA. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso del servizio di controllo del territorio, intorno alle 01.30 di questa notte, intervenivano su richiesta di una 41enne di San Nicola la Strada, in quanto la stessa riferiva di essere stata aggredita dal ragazzo, il quale dopo averla schiaffeggiata al volto, si impossessava della sua autovettura e si allontanava. Altro equipaggio riusciva a localizzare l’uomo, il quale, però, al momento del controllo, scagliava contro i militari dell’Arma un vaso, ferendoli lievemente. Nel corso dell’accertamento, Cannavale Vincenzo, cl. 89, di Caserta, continuava ad opporre strenua resistenza, brandendo un coltello verso i militari e minacciandoli di contagiarli con sindrome di cui diceva di soffrire. Una volta disarmato, veniva tratto in arresto per “resistenza a p.u.” e lesioni”, condotto in caserma, dove continuava ad agitarsi, urlare e sputare verso i militari operanti. L’arrestato, in mattinata è stato giudicato con rito per direttissima dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che, nel convalidare l’arresto, ne ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru