• Ven. Ott 22nd, 2021

Comunali a Caserta, presentata la lista ORIGINI

Stamane è stata presentata la lista ORIGINI, frutto dell’accordo tra Centro Democratico e Radici Casertane. La lista sostiene il sindaco uscente Carlo Marino all’insegna della continuità e del miglioramento di ogni settore della città di Caserta.

La lista presenta tredici donne e diciannove uomini, che appartengono tutti ai diversi campi del mondo del lavoro, delle professioni, della cultura, dell’ambiente, del sociale; infatti, ogni candidato si sottopone al vaglio dell’elettore proprio perché già ha avuto notevoli esperienze sia nelle varie attività lavorative che in quelle dell’associazionismo, ben pensando di mettere a sistema le competenze, le conoscenze e le professionalità realizzate sul campo giorno dopo giorno presenta.

L’obbiettivo della lista è di fare gioco di squadra tra quelli che risulteranno eletti e quelli che non ce la faranno, ma il cui contributo sarà ben determinante per la vittoria di tutti e della coalizione che sostiene Carlo Marino. Tant’è che la lista è stata presentata in rigido ordine alfabetico, pur registrando la stessa qualche amministratore uscente. È con questo spirito che si vorrà arricchire la propria presenza nel futuro consiglio comunale al fine di realizzare il sempre tanto conclamato, quasi sempre disatteso, bene comune.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa