• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Primarie del Pd, Gianni Pittella in città per il contributo di Labdem alla mozione Renzi Martina

DiThomas Scalera

Apr 6, 2017

CASERTA. Domani venerdì 7 aprile alle ore 18 presso l’Hotel Europa a Caserta, iniziativa pubblica verso le primarie del Partito Democratico del 30 aprile. Laboratorio Democratico in Cammino con Matteo Renzi e Maurizio Martina. Si presenteranno i contenuti del documento politico per un nuovo pd di supporto alla mozione Renzi Martina. Un Partito con piu’ spazio alle idee e programmi dei progressisti nel  nuovo millennio, il tema dell’uguaglianza, la nuova stagione dei diritti, un partito meglio strutturato, senza dimenticare l’analisi sulla difficile fase internazionale. Partecipano Carlo Scatozza Coordinatore  provinciale  Labdem. Lucia Esposito coordinamento Campania Mozione Renzi Martina, Emilio Di Marzio della commissione nazionale per il congresso, conclude Gianni Pittella presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru