• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Primarie del PD, Graziano: "Risultato straordinario"

DiThomas Scalera

Mag 2, 2017

CASERTA. Sulle primarie del PD, l’Onorevole Stefano Graziano ha dichiarato: “La comunità del Partito democratico ha dimostrato, ancora una volta, di essere viva e più forte delle scissioni costruite nel palazzo. Abbiamo vissuto una straordinaria giornata di mobilitazione popolare, caratterizzata da code ai seggi. Credo che l’aver sfiorato i due milioni di votanti possa chiudere definitivamente le polemiche sull’affluenza che hanno caratterizzato gli ultimi giorni”. Lo dichiara in una nota il presidente del Partito democratico della Campania e consigliere regionale Stefano Graziano. “Dai primi dati nazionali – aggiunge – emerge nettamente la vittoria di Matteo Renzi. Gli italiani hanno dimostrato di credere nel suo programma e gli hanno consegnato nuovamente le redini del più grande partito riformista d’Europa, con l’obiettivo di riprendere il percorso di cambiamento bruscamente interrotto a dicembre con il referendum e le dimissioni”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru