• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Primarie del PD, Marino: "E' stata una giornata bellissima"

DiThomas Scalera

Mag 2, 2017

CASERTA. “E’ stata una giornata bellissima, caratterizzata da una grande partecipazione, che ha dimostrato una volta di più la vitalità del popolo del Partito Democratico”. Così si è espresso il sindaco di Caserta e componente dell’Assemblea Nazionale del Pd, Carlo Marino, che ha commentato i risultati provenienti dai 3 seggi allestiti in piazza Vanvitelli a Caserta in occasione delle primarie del Partito Democratico. “Possiamo senza dubbio parlare di una vittoria del Pd nel suo complesso, che ha smentito i cattivi profeti che prevedevano una scarsa partecipazione. E invece – ha proseguito Marino – il Partito Democratico riesce ancora a mobilitare il suo elettorato in maniera massiccia, confrontandosi su temi concreti e sulle reali problematiche dei cittadini. Il Pd è l’unico partito in Italia a farlo in maniera seria e così partecipata”. Il sindaco di Caserta, poi, ha commentato anche il risultato conseguito a Caserta dalla mozione Renzi: “Siamo di fronte ad un’ottima affermazione, – ha spiegato – che denota il radicamento della componente renziana sul territorio casertano. Sono certo che a livello nazionale Matteo Renzi saprà ridare slancio al partito, riproponendolo come solida forza di governo, mentre a livello locale la sua affermazione darà ulteriore impulso al Pd, che sarà sempre più il punto di riferimento per l’amministrazione dei territori”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru