• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Primarie Pd: Sgambato riunisce gli eletti, i candidati ed i sostenitori di Piazza Grande con Zingaretti

Camilla Sgambato

CASERTA. Assemblea di Piazza Grande questo pomeriggio a Caserta, con inizio alle ore 18,30, presso l’Hotel Europa in via Roma. La presidente provinciale del Pd in Terra di Lavoro e neo rieletta in seno all’assemblea nazionale del partito, Camilla Sgambato, unitamente agli eletti ed ai candidati tutti delle liste di Piazza Grande con Zingaretti alle primarie di domenica scorsa, incontreranno sostenitori, amici, iscritti e simpatizzanti per festeggiare sia l’ottimo risultato conseguito nelle urne per la elezione dei delegati alle assemblee Nazionale e Regionale, sia l’elezione di Nicola Zingaretti a nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. Incontriamoci in Piazza Grande è il titolo scelto per l’incontro che servirà a confrontarsi sulla nuova prospettiva e sulle nuove sfide che attendono il Pd in Italia come in Campania ed in provincia di Caserta, oltre che a delineare lo spazio d’azione e dettare la linea politica da seguire nell’immediato come nel breve e medio termine per ricostruire il Pd del futuro. “Il momento storico che sta vivendo il Paese è delicato, così come delicate sono le scelte cui è chiamato il nuovo Partito democratico. Oggi festeggiamo un risultato straordinario che in realtà ci aspettavamo, per le persone che abbiamo messo in campo e per il programma credibile di Zingaretti. Approfitteremo per discutere delle scelte da compiere, delle prossime elezioni amministrative, delle alleanze, delle elezioni regionali, dell’impegno del Partito sulle problematiche della provincia di Caserta, per un rilancio dell’azione politica su tutti i territori”, spiega Camilla Sgambato.

Nicola Zingaretti

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!