Antica Terra di LavoroCasertaCoronavirusCronacaNews

Caserta. Primo morto per coronavirus nel capoluogo. Marino: “C’è bisogno di responsabilità”

Si tratta di una donna di 52 anni

CASERTA. Visibilmente commosso, con un video sulla propria pagina Facebook, il sindaco Carlo Marino ha dato la notizia del primo morto per coronavirus nella città di Caserta. Oggi pomeriggio si è spenta all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano una signora già da qualche giorno in terapia intensiva. Il primo cittadino ha aggiunto, in riferimento alla giornata di domani, 19 marzo, festa del papà, di festeggiare in famiglia, uscire solo per necessità e di sforzarsi a rimanere in casa per il bene della comunità. “Non siamo in tempo di festa, serve responsabilità” ha tenuto a precisare Marino. “Voglio che tutti pensino questa donna per avere un motivo per non uscire e difendere la propria salute e quella dei nostri cari”.

Si tratta del sesto morto in provincia di Caserta, dopo i tre casi a Santa Maria Capua Vetere, uno a San Prisco e uno a Mondragone. Sono già state prese tutte le disposizioni per rintracciare quante più persone possibili che sono state a contatto con la donna negli ultimi giorni prima che venisse ricoverata all’ospedale civile di Caserta. La positività del tampone come in altri casi è arrivata post-mortem.

La donna lascia marito e una figlia, svolgeva lavoro come poliziotta a Caserta. Sentite condoglianze a familiari e amici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.