• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Provincia, De Luca: "Ok dal Governo, 4 milioni di euro per gli stipendi"

DiThomas Scalera

Mag 22, 2017

CASERTA. “A seguito dei colloqui avuti nei giorni scorsi con esponenti del Governo e alle sollecitazioni in relazione alla grave situazione venutasi a creare alla Provincia di Caserta, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Boschi mi ha comunicato stasera che è stata trovata una soluzione tecnica con il Ministero dell’Interno per trasferire 4 milioni di euro, destinati al pagamento degli stipendi del personale. Nelle prossime ore ci attiveremo con i dirigenti della Provincia e con l’istituto tesoriere per concretizzare rapidamente questo trasferimento di risorse”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru