• Sab. Ott 23rd, 2021

Caserta. Quarantenne trovata ferita in casa. Oscura la dinamica del ferimento

Oscura ancora la dinamica che ha portato il ferimento

La donna è stata soccorsa dagli operatori sanitari

CASERTA. Pomeriggio da incubo quello vissuto ieri nella zona residenziale di San Clemente. L’allarme che ha portato alla scoperta terribile dell’episodio di cronaca di ieri è accaduto nel tardo pomeriggio ha visto protagonista una professionista di 40 anni. La donna è stata scoperta con dei tagli al polso all’altezza del collo, le cause sono ancora oscure. Tantissima la paura tra i residenti della zona di San Clemente, la sfortunata è stata immediatamente soccorsa e medicata dai sanitari, gli stessi hanno evitato il peggio grazie alla loro rapidità nell’intervento. Per ora non si esclude nessuna ipotesi, ma per il momento resta ancora oscura da ieri la dinamica dell’episodio di cronaca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale