• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Question time, Dello Buono: “Convocato di comune accordo con i capigruppo”

Question time Caserta, le dichiarazioni di Daniela Dello Buono (Moderati)

“Nei giorni scorsi sono apparse su alcuni quotidiani cittadini dichiarazioni inesatte inerenti alla convocazione del question time per il 29 aprile 2022”. A dichiararlo è la capogruppo f.f. dei Moderati, Daniela Dello Buono ed il riferimento è a quanto asserito dal consigliere comunale di minoranza, Maurizio Del Rosso circa la convocazione del question time decisa, a detta di quest’ultimo, “arbitrariamente” dal presidente del Consiglio comunale di Caserta Lorenzo Gentile e “senza aver ascoltato i capigruppo”.

“Si tratta di una cattiva interpretazione di quanto definito nella conferenza dei capigruppo consiliari del 12 aprile – sottolinea Daniela Dello Buono – In merito a ciò si ritiene necessario ribadire e rendere ancora più opportuno garantire l’accesso alla lettura dei verbali per evitare qualsiasi cattiva interpretazione”.

Nel verbale della conferenza dei capigruppo consiliari del 12 aprile 2022, infatti, si legge che “i capigruppo, considerato il notevole numero delle interrogazioni inoltrate all’ufficio di Presidenza, di comune accordo, sollecitano il presidente a convocare una seduta di question time dove inserire tutte le interrogazioni pervenute”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!