• Mar. Mar 19th, 2024

Caserta. Raffaella Zagaria. Italia Viva. Campagna elettorale entusiasmante. Non cadere nelle tentazioni delle ‘promesse’ ma premiare l’impegno.

Chiude con il botto la campagna elettorale della Zagaria

Impegno saldo, ma soprattutto continuo in caso di vittoria

 

CASERTA. “E’ stata una campagna elettorale entusiasmante, strana rispetto a ciò a cui siamo abituati, dove il contatto fisico, l’abbraccio, la stretta di mano sono stati purtroppo sostituiti da gesti per noi inconsueti”. Lo afferma in una nota la candidata al Consiglio regionale di Italia Viva, Raffaella Zagaria, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale.

“La mia attività politica è sempre stata improntata su due elementi fondamentali che sono semplicità ed ascolto, che ho riproposto anche in questa esperienza. Al cospetto degli elettori bisogna essere sempre trasparenti ed in questo particolare momento storico, ascoltare e fare tesoro di ogni singola istanza, è stato anche motivo di crescita personale. Non ho promesso nulla ad alcuno – continua la Zagaria – e chi lo fa vuole solo approfittare della disperazione degli elettori. Ciò che invece ho premesso a tutti è il costante ed incessante impegno personale e politico.
Ho incontrato tante persone, categorie professionali, imprenditori di ogni categoria e tutti hanno mostrato un minimo comun denominatore rappresentato da una crescente difficoltà ad approcciarsi a questo particolare momento storico. E su questo l’attenzione della classe politica dovrà essere massima per evitare che il divario sociale possa acuirsi ancora di più.
Sono quindi contentissima di come sia andata questa bella avventura e – conclude Zagaria – sono cosciente che il buon lavoro sarà ripagato dagli elettori, ai quali sin da subito va il mio ringraziamento.”
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!