• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Rapina all’Ufficio postale: ad agire tre uomini armati

DiAndrea De Luca

Gen 10, 2017

CASERTA. Tre uomini hanno rapinato l’Ufficio postale di via Fuga, a Caserta. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30. I tre malviventi, armati di pistole e a volto coperto, hanno fatto irruzione all’interno delle poste attraverso la porta principale portando via la refurtiva dalle casse dei dipendenti, dopo averli minacciati ed estratto le armi. Attimi di terrore, come raccontato da alcuni clienti in fila agli sportelli. Sul posto sono giunti la Polizia e la Digos che dovranno risalire all’identità dei tre banditi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna