• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Rapinò una coppia di fidanzati presso la stazione: arrestato 27enne

L’arresto è stato eseguito dalla Squadra Mobile di Caserta

CASERTA. La Squadra Mobile di Caserta ha tratto in arresto Giuseppe Salvatore Nesi, originario di Maddaloni 27 anni, poiché colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, per l’espiazione della pena della reclusione di due anni e mezzo, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di rapina e lesioni, aggravate ed in concorso.

In particolare l’arrestato, nel marzo del 2018, in concorso con un altro soggetto, perpetrava una rapina ai danni di una coppia di fidanzati che erano in transito presso la stazione di Caserta. Nell’occorso sottraeva il cellulare della donna e picchiava il fidanzato che aveva accennato una reazione; per tali fatti veniva tratto in arresto, in flagranza di reato, dal personale dell’UPGSP della locale Questura intervenuto nell’immediatezza. Terminati gli atti di rito, l’uomo è stato associato presso il Carcere di S. Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!