• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Referendum costituzionale, il sondaggio effettuato da Casa Nostra Per il Rinnovamento del Sud

DiThomas Scalera

Set 6, 2016

Referendum: Trivelle; aperti seggi elettorali, 47mln al voto
CASERTA. La Presidenza di Casa Nostra Per il Rinnovamento del Sud, che opera nelle regioni Campania, Molise, Basilicata e Calabria, ha effettuato un sondaggio fra i soci in merito al loro orientamento sul Referendum.
Il 27% si è espresso a favore del SI mentre il 31% a favore del NO.
Per quanto riguarda la legge elettorale, cosiddetta Italicum, la maggior parte degli elettori è a favore del voto di preferenza.
Molto alto l’astensionismo, che supera il 50%.
Casa Nostra per il Rinnovamento del Sud è orientata a votare NO al Referendum, ma non aderirà a nessuno dei Comitati del NO.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru