• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Reggia, il centravanti del Napoli Milik visita Palazzo Reale

DiThomas Scalera

Dic 8, 2016

CASERTA. L’attaccante azzurro Milik scopre le bellezze storiche della Campania. Il calciatore polacco del Napoli, attualmente infortunato (rientrerà verso febbraio/marzo n.d.r.), ha visitato gli appartamenti reali della Reggia di Caserta. Ieri mattina il centravanti ha immortalato con scatti fotografici le bellezze storiche del monumento casertano, iniziando la visita dagli appartamenti reali. Successivamente, Milik si è spostato nei giardini dove è rimasto colpito, ma soprattutto stupefatto dalla meravigliosa bellezza della natura che circonda i fantastici giardini reali della stupenda Reggia Vanvitelliana.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru