• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Report sulla Sanità, Oliviero invita i tre candidati alle primarie

DiThomas Scalera

Apr 7, 2016

Gennaro Oliviero
Gennaro Oliviero

CASERTA. “Sono lieto di aver invitato, ufficialmente, alla presentazione di venerdì 8, del Report sulla Sanità in Terra di Lavoro, i tre candidati alle primarie della coalizione di centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco al Comune di Caserta.” – esordisce il Presidente Pd, della Commissione Ambiente, in Consiglio Regionale Campania, Gennaro Oliviero.- “La contemporanea presenza di Maria Grazia Guarino, Carlo Marino ed Enrico Tresca, in rigoroso ordine alfabetico, è un gesto che vuole servire da esempio per riportare nei giusti binari il confronto politico che, negli ultimi tempi, troppo spesso si è nutrito di sterili polemiche. Soltanto all’insegna della compattezza – prosegue – la coalizione di centrosinistra e, soprattutto, il Partito Democratico, possono aspirare ad una vittoria elettorale che dia una chiara impronta dem anche nel capoluogo di Terra di Lavoro. ” “Da parte mia, oltre ad invitare tutti alla compattezza e mettere da parte qualsiasi personalismo, assicuro il pieno sostegno a chiunque ne uscirà vincitore. Soltanto uniti si potrà vincere.” – questi l’auspicio e le conclusioni di Gennaro Oliviero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru