Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Ricettazione di un’auto rubata: denunciato 24enne

L’attività è stata condotta dalla Polizia di Stato di Caserta

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato C.C. 24 anni, senza fissa dimora, per la ricettazione di un’autovettura, risultata rubata, all’interno della quale erano depositate 8 casse acustiche di grosse dimensioni, risultate anch’esse provento di furto perpetrato presso il Cinema San Marco, sito a Caserta in Corso Trieste.

Dopo un servizio di appostamento ed osservazione, notato che il soggetto attenzionato stava entrando all’interno dell’hotel “Huston”, sito nei pressi dello svincolo autostradale di Caserta nord, attualmente in stato di abbandono e ritrovo di soggetti senza fissa dimora, gli operanti decidevano di intervenire e di procedere ad un controllo.

L’atto sortiva esito positivo in quanto veniva ritrovata un’autovettura, una Volkswagen Passat, denunciata rubata il 17 novembre; inoltre, all’interno della macchina erano depositate 8 casse acustiche di grosse dimensioni, marca “CSX”, anch’esse provento di furto.

Sia la vettura che le casse acustiche venivano restituite ai legittimi proprietari. C.C. veniva denunciato per il reato di ricettazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi