• Dom. Giu 16th, 2024

Caserta. Riduzione Tari, Città Futura: “Gestione scellerata di una maggioranza spaccata”

CASERTA. Al Consiglio comunale di venerdì l’Amministrazione targata Carlo Marino, non ha perso l’occasione di dimostrare, per l’ennesima volta, le sue problematiche interne. Una inefficienza inaudita della macchina amministrativa, che come al solito porta l’ultimo giorno delle decisioni in leggi tutto: https://www.v-news.it/caserta-riduzione-tari-citta-futura-gestione-scellerata-di-una-maggioranza-spaccata/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!