• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Rimborsi alla Regione, a giudizio Fabozzi e De Lucia

DiThomas Scalera

Ott 17, 2015
Onorevole-Fabozzi
Enrico Fabozzi

CASERTA. Anche due ex consiglieri regionali del Casertano, l’ex pd Enrico Fabozzi, e l’ex udc Pasquale De Lucia, compaiono tra i sette tra attuali ed ex componenti dell’assemblea del Centro direzionale rinviati oggi a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sulle spese ed i rimborsi in Consiglio regionale. L’accusa per tutti è quella di peculato.
Le altre persone per le quali si aprirà il processo, la cui prima udienza è fissata per l’inizio di febbraio 2016 davanti al tribunale di Napoli, sono Rosaria Sala e Nicola Marrazzo (eletti in quota Idv), Carmine Mocerino (anch’egli eletto con l’Udc), Angela Cortese (Pd). Il giudice delle indagini preliminari ha accolto le richieste del pm Giancarlo Novelli, compresa quella di prosciogliere Mario Casillo. Lo stesso filone d’inchiesta vede già a processo altri sette indagati.

Fonte: ilCasertano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru