• Mar. Ott 19th, 2021

amianto-2-625x342

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas, facendo seguito alla precedente comunicazione stesso oggetto, comunica che le Aziende interessate potranno da Mercoledì, 16 Novembre prenotarsi per l’incentivo bonifica esclusivamente attraverso la piattaforma informativa del Ministero dell’Ambiente.
Lo stanziamento complessivo è di 17milioni di euro. Il contributo è ammesso, secondo l’ordine di presentazione delle domande, se l’investimento per la rimozione dell’amianto ammonta almeno a 20.000 euro.
La Segreteria della Cisas ricorda che le domande al Ministero dell’Ambiente devono essere firmate dal legale rappresentante e devono indicare il costo complessivo dell’interevento.
La presentazione delle domande potrà essere effettuata al 31 Marzo 2017.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru