• Mer. Apr 24th, 2024

Caserta. Riparte in sicurezza il Liceo Artistico “San Leucio”

Domani, 16 settembre, il camper vaccinale per studenti e famiglie

Buona la prima. Al Liceo Artistico San Leucio tornano protagonisti i giovani e saranno loro a segnare il passo del cambiamento. «Siamo ripartiti. In presenza, in sicurezza – dice la dirigente scolastica Immacolata Nespoli -. Molte le difficoltà che la scuola dovrà gestire, ma nutro una profonda fiducia nelle già rodate capacità della nostra comunità educante nella risoluzione di ogni difficoltà che dovesse presentarsi. Non ci siamo mai fermati e anche questi ultimi mesi estivi sono stati frenetici, di assiduo e certosino lavoro per garantire alle studentesse e agli studenti una ripartenza in piena sicurezza. Nonostante i giorni bui, quelli del lockdown, resteranno un ricordo, anche quest’anno scolastico saremo costretti a rispettare i distanziamenti, ad usare le mascherine, i gel igienizzanti e a vagliare, giorno per giorno, il nostro stato di salute. Stamattina la mia accoglienza a tutte le classi prime, per dire loro che la nostra scuola sarà veramente il luogo comune della crescita, che saranno seguiti, curati, sostenuti, preparati con tutta la professionalità e la disponibilità che il nostro corpo docente sa esprimere». E intanto, domani, 16 settembre, anche la sicurezza vaccinale. Negli spazi della succursale sarà operativo il camper vaccinale per famiglie e allievi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!