• Ven. Gen 27th, 2023

Caserta. Riqualificazione della villetta di Via Gemito, Dello Buono: “Risultato straordinario”

Riqualificazione della villetta di Via Gemito a Caserta

CASERTA. La villetta di Via Gemito si prepara a cambiare volto, grazie ad un finanziamento di 220.000 euro ottenuto dal Comune di Caserta nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. “Il progetto di riqualificazione con la costruzione del dog park è uno straordinario risultato raggiunto dall’Amministrazione comunale per l’intera cittadinanza – dichiara entusiasta Daniela Dello Buono, consigliere comunale del gruppo ‘Insieme per Caserta’, da sempre sensibile ai temi del recupero delle aree urbane strategiche e del benessere degli animali – L’intervento da 220.000 euro ammesso a finanziamento – aggiunge Dello Buono – consentirà di rigenerare un luogo simbolo del rapporto che lega il passato all’azione di governo contemporanea e che, negli anni, è stato più di altri teatro di incontro di tutte le generazioni, dai bambini agli anziani”. “Oltre all’attenzione che dedichiamo ai nostri amici a quattro zampe, già dimostrata precedentemente con i lavori di riqualificazione del canile municipale, grazie a questo importante progetto vi sarà una maggiore accessibilità e sicurezza per gli utenti della villetta”, conclude il consigliere comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *