• Mer. Set 22nd, 2021

Traffico in tilt tra le uscite di Capua e Caianello

CASERTA. I ristoratori della provincia di Caserta hanno bloccato un tratto dell’autostrada A1 per manifestare contro le restrizioni del governo, creando forti disagi alla viabilità. Traffico in tilt tra le uscite di Capua e Caianello. “Vogliamo solo lavorare”, chiedono a gran voce i titolari di ristoranti, baristi, fornitori e imprenditori che sono diretti a Roma. Una protesta pacifica quella dei manifestanti i quali vogliono la riapertura delle attività commerciali, chiuse da mesi o che lavorano a metà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna