• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Riviste e opuscoli della Reggia abbandonati da abusivi: sequestro dei carabinieri

DiThomas Scalera

Ott 16, 2015

084014_guide_carab_sequestro_reggia

CASERTA. In Caserta, Piazza Carlo III, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e ambulante nei pressi del complesso monumentale della Reggia di Caserta, i carabinieri della locale stazione unitamente a personale della Questura, hanno rinvenuto, abbandonate nel parcheggio sottostante al complesso vanvitelliano, 6 riviste dal titolo “la reggia di caserta”, 18 riviste piccole dal titolo “la reggia di caserta” e 11 opuscoli illustrativi della reggia con cartoline sul retro, tutte abbandonate da venditori ambulanti abusivi infastiditi dai controlli delle forze dell’ordine. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru