• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Ruba il portafogli a una donna al mercato: arrestata 45enne

DiThomas Scalera

Gen 20, 2016

GRECO ANNA CL. 1971
CASERTA. I Carabinieri del Nucleo Operativo  della Compagnia di Caserta, in via Ruta, presso l’area adibita a fiera settimanale hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, di Anna Greco 45 anni, di Bellizzi. La donna, verso le ore 10,45 di questa mattina, presso gli stand della fiera, dopo aver scelto e seguito per un tratto la vittima, una donna del luogo, le ha asportato il portafogli dalla borsa che teneva a tracolla, venendo però subito scoperta dalla stessa che nel tentativo di reagire ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che sono subito accorsi bloccando la malintenzionata. Il portafogli, contenente la somma di euro 145 è stato recuperato e restituito alla vittima. L’arrestata, invece, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru