• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Ruba un autocarro: arrestato 59enne

Il camion è stato intercettato e bloccato sulla SS 700

CASERTA. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 59enne di Napoli per aver rubato un autocarro di proprietà di un 56enne autotrasportatore della ditta “Bruni Mobili” di Sora (FR).

Aveva appena terminato di scaricare dei mobili in via Unità d’Italia, a Caserta, quando, nell’andare a riprendere l’autocarro, ha notato un uomo allontanarsi proprio alla guida del suo camion. La vittima ha immediatamente allertato i carabinieri che si sono posti alla ricerca dell’autocarro fino a quando non lo hanno intercettato e bloccato sulla SS 700. All’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto e sequestrato arnesi da scasso (tra cui una smerigliatrice), una centralina elettronica ed un disturbatore di frequenza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!