• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Ruba una Vespa in via Acquaviva: denunciato 31enne

DiThomas Scalera

Gen 13, 2017


CASERTA. C.T., 31 anni, di Acerra, in provincia di Napoli è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Caserta, per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri pomeriggio, gli agenti sono intervenuti in Viale Carlo III dove hanno intercettato un uomo a bordo di una Vespa che aveva rubato pochi minuti prima in via Acquaviva. I poliziotti hanno intimato l’alt ma l’uomo ha accelerato. Il 31enne ha iniziato a correre velocemente, contromano e zigzagando, rischiando di scontrarsi con gli automobilisti in transito. Durante la fuga, però, C.T. perde il controllo della vespa e cade a terra, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale dal 118. Successivamente perquisito, gli agenti hanno recuperato una tenaglia in acciaio e vari arnesi per lo scasso, che sono stati sequestati. L’uomo, con numerosissimi precedenti , anche specifici, è stato denunciato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru