Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Rubano bevande in un deposito: due arresti

I Carabinieri hanno arrestato due uomini, responsabili del furto di 46 cartoni contenenti bevande alcoliche e analcoliche in un deposito dove lavorano

CASERTA. Nel corso della mattinata di oggi i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise hanno arrestato, a Caserta, per furto aggravato, F.F. di 48 anni, di San Nicola la Strada e M.A. di 36 anni, di Santa Maria a Vico. I due si sono resi responsabili del furto di 46 cartoni contenenti bevande alcoliche e analcoliche, di vario tipo, prelevati dal deposito di una società, con sede a Caserta, presso cui lavorano.

In particolare i Carabinieri, a seguito della denuncia sporta dall’amministratore della società per ammanchi di merce dal deposito, avvenuti nel mese di dicembre 2019, hanno effettuato un prolungato servizio di osservazione al termine del quale hanno notato i due soggetti caricare dei cartoni di bevande su un furgone Fiat Iveco, già in precedenza parzialmente caricato con materiale per la regolare distribuzione, allontanandosi.

Bloccati poco distanti dal deposito sono stati trovati in possesso del materiale: nel corso della perquisizione uno dei due dipendenti arrestati è stato trovato in possesso della chiave di accesso al deposito, rubata precedentemente.

La merce rinvenuta è stata restituita al proprietario mentre gli arrestati, verranno giudicati con rito direttissimo 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.