• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Rubano in un’auto: in cella giovane coppia di ladri

DiThomas Scalera

Ago 12, 2015

arresto-polizia

CASERTA. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, la Polizia di Stato ha arrestato Farina Michele, 24enne di Maddaloni (Caserta), e Torquitto Veronica 26enne di Maddaloni, entrambi con numerosi precedenti di polizia, in particolare per furto, associazione per delinquere, resistenza a Pubblico Ufficiale Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel primo pomeriggio ricevevano dalla locale Sala Operativa una nota di rintraccio di una Lancia Y di colore bianco, i cui occupanti un uomo ed una donna, avevano appena consumato un furto all’interno di un’autovettura W Polo parcheggiata in via Martiri di Bellona. Giunti immediatamente in zona, in V.le Ellittico intercettavano l’autovettura, che dopo un breve inseguimento veniva bloccata. Gli occupanti, pertanto, venivano tratti in arresto e condotti presso questi Uffici, ove a seguito di perquisizione veniva rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. A seguito degli accertamenti l’autovettura veniva sottoposta a sequestro poiché colpita da provvedimento di fermo amministrativo. Per i due arrestati l’Autorità Giudiziaria ha disposto il rito direttissimo per la giornata di domani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru