• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. “S.O.F.I.A. e i bambini”, domani la manifestazione all’Ospedale per i piccoli degenti

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

CASERTA. “S.O.F.I.A. e i bambini” è la manifestazione organizzata per domani martedì 11 aprile presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”.

A partire dalle ore 10,15 è previsto l’arrivo della Fanfara dell’Ottavo Reggimento Bersaglieri, della rappresentanza dell’associazione S.O.F.I.A.Onlus e del generale di brigata Nicola Terzano, comandante la Brigata bersaglieri “Garibaldi”.

Il direttore generale del nosocomio casertano Giovanni De Masi insieme con il direttore sanitario Giulio Liberatore accoglieranno gli ospiti all’ingresso del Padiglione F con una rappresentanza del Fanfara and Emilio’s Team.

Dopo l’esecuzione dell’inno nazionale, avranno inizio le attività nel reparto di Pediatria, il cui direttore è Pasquale Femiano. Sofia Bianco, in rappresentanza dellaS.O.F.I.A.Onlus, e il generale Nicola Terzano incontreranno i piccoli degenti, cui saranno donati palloni e giochi da tavolo.Al termine della manifestazione i clowns della FunnyShow Animazione e Spettacoli interagiranno con i bambini presenti.

L’evento si svolgerànell’ottica del protocollo d’intesa tra la S.O.F.I.A. Onlus e lo Stato Maggiore dell’ Esercito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru