• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. San Valentino alla Reggia, visita guidata ai giardini della “Castelluccia”

DiThomas Scalera

Feb 11, 2016

Castelluccia-Veduta-dallalto1
CASERTA. Per il giorno di San Valentino, festa dedicata agli innamorati, la Reggia ha organizzato una visita guidata ai giardini romantici della “Castelluccia”. E’ prevista un’escursione all’interno della struttura ubicata nel “Bosco Vecchio” del Parco della Reggia per ammirare gli spazi, l’architettura e le specie botaniche che vi dimorano, con particolare riguardo alle camelie di origine ottocentesca. Si potrà inoltre assistere ad una rappresentazione teatrale-musicale in costumi d’epoca dal titolo “Miniature, Amore & Regno”, a cura dell’Associazione Actory-Art con la regia di Vittoria Sinagoga, in cui si racconteranno storie di amori a Corte.
Prenotazione obbligatoria con email ([email protected]) o telefonando allo 0823 277423 dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16 fino a venerdì. L’appuntamento è fissato per sabato alle 10 all’ingresso del Parco. San Valentino potrà essere condiviso dal pubblico con foto e dediche sulle pagine social della Reggia facebook.com/reggiaufficiale e twitter @Reggiace e @CasertaReggia utilizzando l’hashtag #allareggiaconNoi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru