• Dom. Set 26th, 2021

Caserta. Sanità, De Luca: "Per la provincia 503 nuovi posti letto"

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

CASERTA. “Per la provincia di Caserta 503 nuovi posti letto, oltre due milioni di euro per l’ospedale di San Felice a Cancello, 80 posti letto per l’ospedale di Maddaloni che mantiene il pronto soccorso. Abbiamo fatto interventi sull’ambiente, stanziato 30 milioni per le imprese dei comuni alluvionati, abbiamo preso un impegno per il sottopasso Tre Ponti in località di Santa Maria a Vico, stabilita la messa in sicurezza della Benevento-Napoli. Puntiamo alla bonifica totale del territorio”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di un convegno pubblico tenutosi ieri a Santa Maria a Vico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru