• Lun. Ott 25th, 2021

Stefano Graziano incontra le organizzazioni sindacali: “Le procedure di stabilizzazione vanno avanti”

CASERTA. “Colmare le carenze di personale nella sanità regionale è oggi ancora più urgente”. Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale Sanità, Stefano Graziano, che nel pomeriggio di oggi ha tenuto un incontro via web con le organizzazioni sindacali della provincia di Caserta.

“Parlando di Terra di Lavoro – spiega Graziano – e di personale non potevamo non partire dal problema dei precari. Ho già parlato con il direttore generale, il quale mi ha assicurato che le procedure di stabilizzazione, quindi i concorsi, vanno avanti. Nei prossimi giorni farò un approfondimento per vedere se è possibile semplificare le procedure concorsuali”.

“Abbiamo anche discusso – aggiunge Graziano – di come la sanità pubblica casertana si riorganizzerà dopo il Covid. La pandemia ha portato alla riconversione dell’ospedale di Maddaloni e assorbito risorse di personale anche sul territorio ma bisognerà anche tornare a parlare di come colmare le carenze di personale negli ospedali provinciali”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale