Comunicati Stampa

Caserta. Sanità, taglio delle Prestazioni Specialistiche. Incontro alla Clinica Sant'Anna

Mario De Florio

CASERTA. Per esaminare i problemi connessi e derivanti dalle procedure di accreditamento per le Case di Cura Polispecialistiche Medico Chirurgiche, si è tenuto, presso la Clinica Sant’Anna di Caserta, un incontro tra la Direzione della Clinica e le Organizzazioni Sindacali.

Presenti l’Amministratore ed i dirigenti della Clinica nonchè i Segretari delle Confederazioni Sindacali Cisl e Cisas con i rispettivi Rappresentanti Sindacali Aziendali.

Si è anche deciso di sensibilizzare le varie autorità competenti e la Regione.

A tale proposito, il Segretario Regionale della Cisas, Mario De Florio, si sta attivizzando presso gli organi regionali, atteso anche che il Presidente della Regione è anche Commissario Regionale alla Sanità.

Intanto, anche le Case di Cura interessate si stanno mobilitando sulla questione.

Articolo correlato:

Articolo correlato:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.