• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Scarcerato l’ex consigliere regionale Angelo Polverino

DiThomas Scalera

Set 23, 2015

angelo-polverino

CASERTA. Angelo Polverino, ex consigliere regionale del Pdl, è stato scarcerato e da ieri non è più costretto agli arresti domiciliari. Gli è stato però imposto l’obbligo di dimora fuori dalla Campania. Lo ha stabilito il Collegio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice Stravino, che ha accolto l’istanza presentata dall’avvocato Vittorio Giaquinto dopo 100 giorni di detenzione in carcere e 14 mesi ai domiciliari. Polverino fu arrestato il 21 gennaio scorso nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Napoli sulle infiltrazioni del clan guidato da Michele Zagaria nell’ospedale di Caserta. Polverino era in regime di arresti domiciliari in relazione a un’ altra indagine antimafia del novembre 2013, sugli appalti assegnati dall’Asl di Caserta ad aziende vicine al clan Belforte di Marcianise.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru