• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Scippa una donna e scappa: arrestato 40enne

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017
CASERTA. La Polizia di Stato ha arrestato per rapina impropria Vincenzo Ventriglia, 40 anni, nato a Caserta e residente a San Nicola la Strada, già noto alle forze dell’ordine. Oggi pomeriggio, alle 14.30 circa, in via Giulio Antonio Acquaviva, l’uomo ha scippato una donna di origini ucraine. Dopo averle afferrato la borsa, provocandole delle lievi lesioni, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga correndo a piedi. Un poliziotto libero dal servizio, in forza al Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Napoli, ha notato l’accaduto mentre era bloccato nel traffico e, insieme ad un altro cittadino, ha inseguito e bloccato lo scippatore. L’uomo è stato poi condotto in Questura con l’intervento delle pattuglie della Squadra Volante giunte sul posto. Ventriglia è stato arrestato mentre la borsa scippata, lievemente danneggiata, è stata riconsegnata alla vittima.

 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru