• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Scomparsa di Fausto Mesolella, Marino: “Se ne va uno dei figli migliori della nostra città”

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

CASERTA. “La notizia della scomparsa del grande musicista Fausto Mesolella ci lascia sgomenti, ci addolora moltissimo. La città di Caserta perde uno dei suoi figli migliori. Onoreremo nel modo più giusto la sua memoria e il suo profondo legame con la nostra terra”. Così si è espresso il sindaco di Caserta, Carlo Marino, a seguito della morte dello storico chitarrista degli “Avion Travel”.
“Il mio pensiero affettuoso e la mia vicinanza vanno alla famiglia di Fausto, eccellente artista che, sia da solista che assieme agli Avion Travel, ha dato lustro alla nostra città in Italia e nel mondo. Con lui se ne va una delle parti più preziose di Caserta, un ambasciatore del nostro talento e della nostra cultura. Con la sua straordinaria arte – ha concluso il sindaco – e la sua sensibilità nei confronti dei più deboli lascerà un ricordo indelebile in tutta la nostra comunità”.
Leggi anche: Caserta. Ultim’ora. Città in lutto: è morto Fausto Mesolella

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!