• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Scoperta una casa di appuntamenti: denunciato 62enne per favoreggiamento della prostituzione

DiThomas Scalera

Feb 19, 2016

carabinieri-642x336
CASERTA. I carabinieri del Comando Stazione di Caserta, nel corso di un servizio volto ad infrenare il fenomeno del meretricio nel capoluogo, hanno denunciato in stato di libertà un 62enne di Caserta per favoreggiamento alla prostituzione. Nella circostanza i militari dell’Arma, intervenuti in via Renella, presso l’appartamento in locazione al denunciato, hanno accertato come il locale fosse adibito all’esercizio  della prostituzione da parte di due donne di nazionalità italiana, rispettivamente di 38 e 46 anni. L’attività illecita, pubblicizzata tramite un noto sito internet di incontri, è stata riscontrata formalmente anche attraverso le dichiarazioni testimoniali di alcuni clienti identificati. L’appartamento è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso, da parte dei Carabinieri, ulteriori indagini volte a alla prevenzione e repressione del fenomeno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru