Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Scoperta ieri sera donna con i polsi tagliati. Salvata dai carabinieri

Choc ieri sera su Corso Trieste

Ancora oscuri i motivi del gesto estremo

CASERTA. Una donna con i polsi tagliati. Orribile scoperta ieri sera su Corso Trieste a Caserta. A dare l’allarme alcuni vicini della sfortunata signora. La donna è stata scoperta all’interno della sua abitazione  sul Corso.   La sfortunata era in stato confusionario. Per fortuna i militari dell’Arma dei carabinieri del capoluogo hanno evitato il peggio precipatandosi subito sul luogo del ritrovamento per prestarle soccorso immediato. Da ieri sera,  i motivi del gesto estremo sono ancora oscuri, i militari dell’Arma dei carabinieri stanno indagando sull’avvenimento di cronaca che ha sconvolto la città.  Nelle prossime ore si cercherà di capire la dinamica del gesto estremo che ha spinto la donna a tentare il suicidio. 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.