• Lun. Ott 18th, 2021

CASERTA: SCOPERTI DUE STUDI DENTISTICI ABUSIVI. SEQUESTRATE ATTREZZATURE PER OLTRE 100 MILA EURO

DiThomas Scalera

Feb 20, 2015

(null)
La Guardia di Finanza di Caserta ha scoperto due falsi dentisti, conosciuti al Fisco come occasionali vigilantes o buttafuori operanti in vari locali della provincia, colti in flagranza di reato mentre prestavano le cure ai loro pazienti, ignari del fatto che fossero sprovvisti dei necessari titoli accademici e dell’adeguata preparazione professionale per poter effettuare prestazioni odontoiatriche. I sedicenti professionisti, che alla vista dei finanzieri hanno tentato una precipitosa fuga dinanzi agli occhi sbalorditi dei clienti che in quel momento erano in attesa per essere visitati, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, con l’accusa di esercizio abusivo della professione medica. L’attività posta in essere dalle Fiamme Gialle ha consentito il sequestro di due laboratori odontoiatrici nella disponibilità dei finti dentisti, completi di attrezzature varie del valore complessivo di oltre 100 mila euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru