• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta/Francia – Scrive su Facebook di volersi suicidare, intervengono Carabinieri e Gendarmeria

DiThomas Scalera

Feb 16, 2016

Nella mattinata di ieri è giunta segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Caserta di un giovane uomo di Santa Maria Capua Vetere che , tramite facebook era in contatto con una ragazza francese. La donna minacciava il suicidio ingerendo pillole che mostrava tramite chat. Il giovane sammaritano non sapeva fornire altre indicazioni sull’aspirante suicida avendola conosciuta tramite il social netwoork. Gli uomini della Squadra Mobile e della Sezione Polizia Postale di Caserta sono riusciti a localizzare tempestivamente la ragazza che risiede in una cittadina francese alle porte di Parigi. I dati della giovane, tempestivamente trasmessi al centro di Cooperazione Internazionale di Polizia, hanno consentito di allertare la Gendarmeria francese che si è precipitata presso l’abitazione della ragazza che, avendo già ingerito alcuni farmaci, è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso.logo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru