• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Scuola, domani sit-in di protesta in Corso Trieste

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

CASERTA. La RETE INFORMALE GENITORI SCUOLE SUPERIORI CASERTANE ribadisce come da tempo ormai, il proprio impegno per una scuola sicura, efficiente, “normale”, di qualità davvero.
Vista la giornata di mobilitazione nazionale del 24 marzo, in tutte le province d’Italia, per scuole sicure da Bolzano a Ragusa, abbiamo deciso di organizzare anche noi, condividendo la finalità, un sit in alle ore 10,15 presso la sede dell’Amm.ne Prov.le, sul Corso Trieste di Caserta, quale momento di cittadinanza attiva perchè a gran voce chiediamo che i nostri figli non siano figli di un Dio minore, ed il loro diritto dovere allo studio non sia mai leso.
Chiediamo a tutti i cittadini della provincia di Caserta di partecipare e condividere la nostra battaglia , per un futuro degno dei nostri figli attraverso l istruzione, formazione, e cultura davvero sicura e di qualita’.
Noi non siamo partitici e parziali, vogliamo che il fallimento di questa classe dirigente non sia quello del territorio.
Vi aspettiamo domani, e spalmiamo l ‘invito a tutti i riferimenti istituzionali di questo territorio, noi ci mettiamo la faccia, gradiremmo che lo facessero anche loro, partecipando domani alla mobilitazione .
Cittadini, genitori, partecipate, scendete in campo anche voi, e ‘ per i vostri figli……..mai ignavi ma cittadini consapevoli ed impegnati………
RETE INFORMALE GENITORI SCUOLE SUPERIORI CASERTANE

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru